ott 21
In leggero ritardo (di martedì invece del solito lunedì) eccoci alla settimanale selezione dei migliori articoli del panorama dei Blog italiani della settimana appena trascorsa frutto dell’esplorazione massiccia dei principali blog e siti di social bookmarking italiani:
- 50 servizi per aiutarti nel blogging: Una lista di 50 tool e siti che possono aiutarti a migliorare il tuo blog. Dalla scelta del nome a dominio all’analisi delle statistiche;
- Proprio mentre questo blog parlava dei recenti sviluppi nel mondo dei temi premium per Wordpress, su computer-acquisti veniva pubblicato l’interessantissimo “Tema Premium per WordPress e Guida per Farlo“
- Se vogliamo scoprire come sta procedendo la nostra attività di blogger possiamo leggere Stiamo andando verso il successo? Quali segnali interpretare per comprenderlo? di technotizie news
- Se invece vogliamo affrontare l’ottimizzazione del nostro blog, eliminando uno degli errori più antipatici da affrontare, possiamo leggere Guarda come ti scopro l’errore 404
- Chiudiamo la rassegna di questa settimana con un abituè delle nostre top-news, il Tagliaerbe con l’articolo Le Landing Page, queste sconosciute! che si guadagna questa citazione benchè fuori tempo massimo (articolo del 20 ottobre)
E buona settimana a tutti!

The Le top news del web della settimana (13-19 Ottobre 08) by Il Mondo dei Siti Web, unless otherwise expressly stated, is licensed under a Creative Commons Attribution-Share Alike 2.5 Italy License. Si raccomanda di leggere i termini e le condizioni aggiuntive disponibili a questo link www.mondositiweb.com.
Altri post che potrebbero interessarti:
- Blogger contro wordpress: arriva il designer di template su blogger.com
- Facebook mette il turbo a WordPress?
Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.



